• Federica Tamborini

A Natale puoi... 10 idee regalo per la sposa

Regali di Natale per l'amica che si sposerà il prossimo anno


Din don dan, din don dan... eh sì ragazzi, ci siamo, Natale è alle porte! Se state avete un'amica che sta per sposarsi questo è il periodo giusto per regalarle qualcosa a cui, molto probabilmente, da sola non aveva pensato.

I giorni passano velocemente, la data del matrimonio si avvicina e le cose da fare sono tante: se non volete farla arrivare troppo sotto data con stress ed ansia a mille e con la paura che possa dimenticarsi qualcosa, allora, il periodo delle feste natalizie è perfetto per spezzare ed alleviare un po' la fatica. E' il momento giusto per farle sentire tutto il vostro affetto, la vostra amicizia con un pensiero unico ed originale.

Ecco come per Natale puoi stupire le tue amiche con queste 10 idee regalo per la futura sposa:

1 - Relax

Una giornata di total relax tutta per sé in una SPA, magari con le amiche del cuore, le future damigelle. Chi non ha voglia di rilassarsi in un caldo bagno termale o di fare un bel massaggio tonificante e rigenerante in una lussuosa location?

2 - Engagement Shooting

Un servizio fotografico di coppia, magari con lo stesso fotografo che la seguirà durante il matrimonio. Anche se siamo in inverno, le atmosfere di questo periodo sono magiche e romantiche! Potrebbe sfruttarla per annunciare il suo fidanzamento o come Save The Date o più semplicemente per ricordale questo periodo come l'ultimo da "single"!

3 - Wedding Agenda

Ne esistono di migliaia, grandi, piccole, ricamate, griffate, stile scrapbook. Utilissima per prende appunti, scrivere appuntamenti, disegnare e creare spunti, idee e progetti vari.

4 - Idee delle Tradizioni

Come dice il detto? "Qualcosa di vecchio, qualcosa di blu, qualcosa di prestato". Quale migliore occasione se non il Natale per regalare ad una futura sposa magari la giarrettiera blu che abbiamo usato proprio al nostro matrimonio? Sarebbe perfetta!

5 - Trolley da viaggio

Utilissimo, sia per l'imminente viaggio di nozze, sia per week end fuori porta o brevi viaggi in Europa. Ultimamente si sente spesso parlare del Cabin Max, un bagaglio a mano, perfetto per qualsiasi viaggio in aereo perché permetto di non imbarcarlo e portarlo come bagaglio a mano.