• Federica Tamborini

Matrimonio 2020 in Riviera Romagnola: Coronavirus non ti temo!

Un messaggio di positività


Ho pensato e ripensato in questi giorni se fosse il caso o meno di pubblicare un post del genere.


Alla fine ho deciso che no, il mio pensiero, seppur magari controcorrente rispetto a molti, non voglio nasconderlo, costi quel che costi. Ed eccomi qui, anche io, a parlare di quanto la nostra vita, in questi giorni, sia stata messa a dura prova.


Matrimonio 2020 in Riviera Romagnola ed il Coronavirus: wedding planner scrive su planner

Matrimonio e Coronavirus (Covid-19): la prima reazione

Leggo da più parti coppie di futuri sposi che annullano il matrimonio a causa del Coronavirus... tristezza, preoccupazione, ansia... paura di come andrà a finire, paura di non vedere realizzato il proprio sogno e cioè festeggiare con allegria e spensieratezza insieme ai propri cari, amici e parenti...


E' chiaro che questo atteggiamento è del tutto lecito per gli eventi programmati tra Marzo/Aprile: a tutte le coppie che si vedono costrette a non vivere ORA il loro sogno va tutta la mia solidarietà...


Il mio pensiero

Ma... non so... sarà per la mia indole ottimista, per la mia sempre presente gioia di vivere che, però, mi sento di dire a queste coppie di non cedere alla tristezza, di guardare oltre il lato brutto delle cose.

Il matrimonio può, in un modo o nell'altro, essere posticipato. A quando? a quando tutto sarà tornato nella normalità, a quando tutti i fornitori coinvolti saranno disponibili tutti insieme... e se uno non lo fosse si cambia, se non si può fare quest'anno si farà l'anno prossimo. Sarà diverso, è vero, non lo nego, ma non dobbiamo cedere al pessimismo cosmico! Tutto si può fare perché tutto tornerà come prima, ne sono certa!


Per le coppie che, invece, hanno organizzato il matrimonio per l'estate 2020 mi sento tranquilla di dire di non annullare, di continuare per la propria strada, di non cedere ad allarmismi inutili o perlomeno di non immediata attendibilità.


Matrimonio in Riviera Romagnola

Tutta la Riviera Romagnola, dai Lidi Ferraresi (a nord) a Cattolica (a sud), entroterra incluso, offre un'importante rete di professionisti del wedding che, se sapientemente scelti e coordinati possono offrire un servizio altamente qualitativo.

Matrimonio 2020 in Riviera Romagnola ed il Coronavirus: sposi in spiaggi al tramonto

Quindi, non mollate ragazzi! E... sempre #forzaromagna!


Foto: from Pinterest & Nathan Dumlao


Se hai bisogno di confrontarti con me, se vuoi saperne di più di come lavoro e di cosa posso fare per te, cosa aspetti?

EnJoy!


Federica

La tua Planner in Romagna e Marche

Membro del Consiglio Direttivo di WPI Wedding Planner Italia (nel 2020 e nel 2021), Associazione nazionale di categoria per soli Wedding Planner Professionisti


62 visualizzazioni