Ideare e realizzare un matrimonio dove il colore rosa è alla base di ogni scelta relativa a decorazioni, allestimenti, fiori e abiti, un tempo, lo avrei considerato fortemente kitsch, per nulla elegante, anzi eccessivo e molto "rumoroso". Poi, con il tempo e l'esperienza, ovviamente, mi sono ricreduta... Il Pink Wedding, che novità!
Matrimonio in Romagna durante la Notte Rosa della Riviera Romagnola
Sposarsi durante la prima settimana di Lugio, qui in Romagna, non solo vuol dire scegliere la stagione con le giornate più luminose e lunghe, ma anche partecipare ad un evento unico nel suo genere, in grado di illuminare e dipingere la Riviera Romagnola del colore simbolo per eccellenza di romanticismo, amore, passione e vitalità.
Tante sono le location dove è possibile festeggiare questo particolare evento e celebrare, con un tocco di originalità, il proprio matrimonio... spiagge, dimore storiche, residenze d'epoca, castelli... a voi la scelta!
Dalle partecipazioni agli abiti, dalle scarpe ai fiori: tutto richiama alla dolcezza, al donare ed al ricevere amore. Ecco, io lo vedo così un matrimonio in Romagna con palette rosa: dolce, delicato, quasi etereo... morbido chiffon, seta preziosa, organza luminosa... peonie, orchidee, rose, ortensie... fiori e tessuti preziosi che con eleganza accompagnano gli sposi verso l'altare ed allietano con semplicità, ed al tempo stesso, ricercatezza, la giornata dei loro ospiti...
Pic: Pinterest
Hai mai pensato di sposarti durante la Notte Rosa della Riviera Romagnola?
Hai bisogno di aiuto per il tuo matrimonio in Romagna? Se hai bisogno di confrontarti con me, se vuoi saperne di più di come lavoro e di cosa posso fare per te, cosa aspetti?
EnJoy!
Federica
La tua Planner in Romagna e Marche